Pistoia: uno sbirro della narcotici schiatta d’infarto

Ce lo eravamo persi, Stefano Cini, sbirro della narcotici, è schiattato d’infarto nella sua casetta…strano, pensavamo che i colpi al cuore prendessero solo agli Aldrovandi, ai Magherini e a tutti gli “sfortunati” che hanno deciso di “sentirsi male” dopo un fermo…però certe volte i colpi prendono anche ai tossici…chissà che il nostro non si portasse un poco di “lavoro” a casa… Comunque giubilo per il mirabile operato della nera mietitrice. -1…e per tutti gli amici che si sono profusi in commenti a questo post:

Le toccanti parole di Guido Magherini ieri a Chi l’ha visto:
01:12:40
Federica Sciarelli – “Guido, abbiamo finito con la tua voce che dici: -‘Mi hanno detto… una disgrazia’”
Guido Magherini – “No, a me mi hanno detto ch’e’ morto d’infarto. Pero’, prima di andare avanti, vorrei… quel carabiniere li, che si facesse vivo e che avesse la faccia e il coraggio di dire : -‘Sono io che ho detto “Se la smette di rompere i coglioni”‘, vorrei che avesse la forza di uscire. Siccome questi signori sono stati sempre nascosti e hanno avuto anche la forza di andare a farsi certificare all’ospedale per percosse subite da Riccardo, allora, il Maresciallo Castellano s’e’ preso 8 giorni perche’ era stato… aveva preso delle botte da Riccardo, questo Castellano, grande eroe della nostra arma, poi c’e’ l’appuntato Ascenzi, trauma cranico, 7 giorni, poi c’e’ l’appuntato Della Porta, detto anche ‘il Pistolero’, che si e’ preso 2 giorni,ed e’ quello che ha preso la testata, che dice di aver preso la testata, ha preso 2 giorni, allora uno che prende una testata, minimo, conoscendo, come funziona […] e poi l’appuntato Corne che ha avuto, la mano, un trauma distrattivo, al polso, di 10 giorni, ecco Riccardo gli ha fatto tutte ste cose qua, mentre Riccardo non ha subito niente, Riccardo era, era… non ha subito niente, Riccardo. Eccolo qua Riccardo, non ha subito niente, da loro. Riccardo e’ stato quello che ha dato le botte e non le ha prese. Allora mio figlio, ora sono in grado di poterlo dire e gliel’ho gia’ detto anche con una lettere aperta all’avvocato dei Carabinieri e’ stato torturato, pestato, gliel’hanno fatte di tutti i colori e prego, lo prego arditamente e con tutta la forza che mi quereli perche’ se e’ un uomo mi deve querelare come l’ha promesso alle persone, perche’ lui ha minacciato tutti dicendo: -‘Basta non deve dire queste cose, perche’ i Carabinieri hanno fatto un intervento da protocollo’. Eccolo qui il protocollo.”
Riccardo Magherini – (Varese, 17/06/1974 – Firenze, 03/03/2014 – Borgo San Frediano) Ex-calciatore, separato, padre di un bimbo di 2 anni

13 thoughts on “Pistoia: uno sbirro della narcotici schiatta d’infarto

  1. ahahahah, ma quanti moralisti, ma quanti amici delle divise, pure i simpaticoni del SAP nella figura del fascistone Carobbi Corso si son sentiti in dovere di dire qualcosa, quale onore! E dai, fatevene una ragione, non tutti fanno le carezzine ai birri, c’è chi preferisce i gattini o fare altro. Una domanda, ma la stessa verve l’avete messa anche nel commentare i comunicati dei vari sindacati birreschi riguardo ai morti ammazzati durante i fermi? Avete dato cotanta solidarietà anche alla mamma di Aldrovandi? Bon dai, ringraziateci, vi abbiamo dato 5 minuti per sfogarvi un pochino, ora tornate pure alla vostra vituccia, il vostro dovere civico di difensori dell’onore e della memoria delle divise tutte l’avete esaudito.

  2. E’ evidente che gli sbirri sino ad oggi vi hanno spaccato il kulo, altrimenti ne avresti rispetto se non altro comeessere umano. Ma visto che vuialtri non sapete nemmeno cos’è un essere umano è quasi normale che vi comportate da selvaggi. La mano di Dio prima o poi verrà anche da voi che portate l’odio nel cuore per chiunque la pensa diversamente. Non c’è da meravigliarsi che terroristi come voi scrivono questo, perchè in effetti la pensano così, ma i vostri pensieri, le vostre azioni, non hanno mai avuto successo. L’unico vostro successo è quello di ammazzare la gente mentre sta defecando, perchè affrontarli da uomo a uomo non ne avete il fegato pezzi di merda.

  3. Chi gode della morte altrui, anche fosse il suo peggior nemico, cosa può insegnare ai propri figli?…..ah già, per fare dei figli bisogna fare l’amore e no generare odio, con quello il mondo finirebbe….
    Ok d’accordo, ci sono “sbirri” e “sbirri”, ma prima di tutto ci sono “uomini” e “uomini”, dovreste essere i primi a sapere che non si può fare di tutta l’erba un fascio perché così fanno i fascisti e voi non siete fascisti, no?
    Informatevi prima di sparare a caso e se dopo che vi sarete informati continuerete a godere della scomparsa di un UOMO così spero di non incontrarvi mai nel mio cammino, ho una tremenda paura di chi odia a prescindere e magari un giorno godrete della mia morte solo perché ragionavo diversamente da voi…..

  4. chi parla male di un Poliziotto, vuol dire che vi ha scopato la moglie oppure la compagna, zecche siete e zecche resterete, fanno bene quando vi prendono a calci e manganellate!!

  5. Prima o poi schiatterai anche tu….essere lurido e insignificante !!| Cancellalo pure lo riscrivo all’infinito..!!!

  6. Fa veramente morire dal ridere che oggi a commentare questa notizia indignandosi sui giornali sia il fascistissimo Andrea Carobbi Corso, segretario del Sindacato Autonomo di Polizia, proprio quello stesso SAP che ha accolto con un’ovazione i massacratori del diciottenne Federico Aldrovandi facendo vergognare e dissociare addirittura Renzi, Alfano e lo stesso capo della polizia Pansa. Il che è tutto dire…
    Una domanda: ma la questura di Pistoia sta ancora pagando l’affitto alla famiglia dello stragista di Casapound Gianluca Casseri oppure sta occupando abusivamente? Magari qualcuno saprà farci fare altre due risate!

  7. La mamma degli imbecilli e sempre incinta!! La vostra li fa come i conigli!!! Siete delle merde senza onore!!! Chissà che non capiti un infarto a qualche vostro parente!!!

  8. Prima o poi schiatteranno tutti , anche quelli come ..TE , lurido essere insignificante !!

  9. Mhhhh secondo me gli anarchici pistoiese c’è l’hanno piccolo…. Invito gli anarchici uno alla volta a parlare con noi sbirri….

  10. Bè è vero gli uomini sono come animali… per esempio gli anarchici sono vermi, zecche e parassiti… ah ah ah

  11. Siete la vergogna del genere umano…senza ritegno scrivere osceni commenti ad un servitore dello Stato e soprattutto un UOMO…GLI ANIMALI SONO PIU DEGNI DI VOI…

Comments are closed.