Ieri sera, al consiglio comunale di Agliana si è discusso di tante cose; uno degli ultimi punti doveva essere la richiesta di solidarietà agli antifascisti aglianesi coinvolti nei fatti del 13 Dicembre 2008.
A metà seduta alcuni presenti Antifascisti hanno srotolato uno striscione, distribuito volantini e chiesto la parola…immediatamente digos e carabinieri hanno provveduto a bloccare i compagni, a "liberare la sala" e ad identificare i "disturbatori"…naturalmente l’infame sindaco Magnanensi si è comportato come suo solito, interrompendo il consiglio comunale e ignorando le richieste dei convenuti.
Dopo l’identificazione dei compagni da parte delle forze del disordine l’intervento degli antifascisti è continuato davanti al palazzo del comune, tra cori e battibecchi con i conigli in divisa.
Un pass(A)nte
davvero! questo caro nostro amico ”visit” non deve avere proprio un cazzo da fare…e si diverte tra un livello e l altro della play station a lasciare commenti a cazzo privi di logica….
mi pare che nella situazione in cui è l italia ( e voglio limitarmi a citare l italia) dovremmo veramente pensare a fare qualcosa per migliorare il presente e per costruirci un futuro….MI fa davvero tristezza vede sti rincoglioniti..fascio..duce..bla bla bla…Volete fa quelli attivi politicamente? non vi basta rasarvi la testa e attaccarvi due stemmi?..bene allora state a testa bassa, servite il padrone, servite lo stato , onorate la patria e il vostro l avete fatto! Cosi siete degni di portare la spilletta sul petto con la celtica e tutti sono contenti….ma non rompete il cazzo al resto del mondo…Se tanto ci tenete a confrontarvi fatevi vedere per lo meno e abbiate almeno il coraggio di prendervi le responsabilita di cio che fate conigli…..”..passavamo di li per staccare il volantino” …..” non è stata un aggressione è stata una rissa” ecc ecc…capisco che tra di voi ci siano tante persone che ancora devano realizzare molte cose della loro esistenza e per l appunto le loro crisi esistenziali portano a ciò o altri casi peggiori derivanti da famiglie disastrate e cose cosi,ma spero che tra di voi ci sia per lo meno un 10% che non abbia scusanti e che possa essere all altezza di formulare discorsi, prendersi responsabilita e agire secondo una propria logica fondata…del resto siete fascisti…e che fascisti…i fascisti del 2000! cazzooooo! …fascisti del 2000= Schiavi del sistema del 2000
Fenomeno, nessuno degli scriventi di questo blog ha mai denunciato nessuno, comunque complimenti, sembra che non abbia altro da fare che leggerci, buon per te.
che azione..wow..bravi ragazzi.ahahahaha
conigli in divisa?mi sembra che a far denuncia ci siete andati subito pero’?vero acab aglianese?
ridicolo