(Pistoia) Agliana: aggressione fascista

Sabato sera 2 16enni sono stati aggrediti da un gruppo di 5 neofascisti ad occhio tra i 18 ed i 26 anni (questo dato sicuro visto che il coraggioso camerata si è presentato), i 5 fenomeni dopo aver strappato dai bomber dei due alcune spille chiaramente riconducibili all’antifascismo gli hanno poi appiccicato qualche ceffone.

Sembra che il 26 sia Bolognese, da poco trasferitosi a pistoia ed ex compagnuccio di merenda dei legittima offesa.

Esprimiamo massima solidarietà agli aggrediti e facciamo un applauso ai coraggiosi camerati che come sempre si dimostrano quel che sono: conigli decerebrati che attaccano tanti contro pochi e che usano la violenza come unico argomento di discussione…ma si sa, per fare altro c’è bisogno di avere una materia di cui i nostri amici in camicia bruna sono poveri (e lo rivendicano): quella grigia.

Anarchici Pistoiesi.

A seguire il volantino della Brigata Adelmo Santini di Agliana:

CLICCA L’IMMAGINE PER INGRANDIRE

 

3 pensieri su “(Pistoia) Agliana: aggressione fascista

  1. cmq apparte l infamia di picchiare due ragazzini in 5 cmq da quel che ho capito gl ha dato un mezzo schiaffo..non piangiamosi sempre addosso per uno sputo.

  2. Mirkooooo Poli per caso? Comunque…i compagni di Agliana sono stati effettivamente colti impreparati. Non credo proprio che ricapiterà.

  3. cioè vi siete fatti aggredire dentro al bar dove uscite da gente che vedevate girare nella zona per tutta la giornata?ma state male veramente allora

I commenti sono chiusi.