Aggressione fascista dopo il corteo di sabato a Prato

Da indy Toscana:

Dopo il corteo di sabato a prato una compagna è stata aggredita in treno da alcune teste rasate


Giulio Godi


Giulio Godi

i
baldi camerati, dopo avergli detto "eri alla manifestazione
antifascista" l’hanno colpita con violenza allo stomaco, tanto che la
compagna (di 16 anni) ha vomitato, sembra che sia stato ferito anche un
ragazzo sopraggiunto per difenderla.
Almeno due degli aggressori sono stati riconosciuti, uno è Giulio Godi,
di 21 anni, abita in viale Petrocchi 35 e lavora come magazziniere al
"totem", il negozio di mobili di suo padre; l’altro si chiama Alex e
vive nel quartiere delle fornaci. Entrambi bazzicano Montecatini e
Prato, dove Giulio ha la ragazza. Seguiranno aggiornamenti.


Alex

 

36 thoughts on “Aggressione fascista dopo il corteo di sabato a Prato

  1. ah,dimenticavo minchie,tanti saluti dalla Unione Slava,dall RNU e dalle altre miglia di FASCISTI RUSSI.

    Siete ormai come il cadavere,dopo tanti anni,diventa cenere e scompare
    e se non scompare,un bel bagno nell acido
    come fanno i mafiosi di provincia

    HASTA LA VISTA ANTIFASCISTA

  2. io sono stato aggredito da 10 parassiti ero solo c era anche una ragazza che poi poverina ho dovuto lanciare per terra visto che mi aveva a modo suo dato un calcio e gli altri 9 a parte occhi gonfi,una fronte leggermente TROOOOPPO sporgente e sangue sulle magliette e un po dovunque si sono salvati grazie alla digos e ai puffi che erano con loro.che cosa minchia parlate di vigliacchi ahhh sucaminchi delle vostre madri bastarde che sapete solo dire minchiate e sucarla ai negri,cosa minacciate su internet che cosa tagliate voi ahh ci avete rotto 3 quarti e mezzo di minchia drogati di merda,la fortuna vostra,è che state al centro e nord italia vi permettete di mettere indirizzi nomi cognomi come se fossero delle taglie alla far west.Ma sucaminchia che hai messo ste informazioni pikki un ci evi tu ammazzirilu ciessu e merda ca si!!!!

  3. allora Alex per una volta non centra un cazzo, le persone che sono state aggredite lo conoscono e sanno benissimo che se lui le avesse trovate sul treno picchiarle sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe fatto, visto che con lui sono anche in buoni rapporti e a quello che so non è neanche più nazista.
    Ho confidenza con una delle due ragazze in questione che mi ha riferito che erano tre ragazzi giulio e altri due, uno che abita a prato, di cui sappiamo nome e cognome e uno non ancora identificato che è stato scambiato per alex; non c’erano ne forbici ne altro solo coltelli e le bottiglie di voodka che fortunatamente, non sono state usate contro nessuno, quindi evitiamo di mettere in giro cose non vere. il terzo uomo aggredito di montecatini che conoscendolo, posso dire che si sa difendere da solo ed è l’unico che ha riportato ferite più consistenti

  4. pistoia è piccola ma firenze è un po’ più grande.
    se osate rimettere le vostre merdose manacce su esseri indifesi, al prossimo giro ve le tagliamo.
    e state attenti che c’è gente di firenze, pisa e livorno che è parecchio incazzata.
    occhio fascistelli…

  5. ecco bravi lasciate perdere,tanto nn risolvete un cazzo.poi bell’avvocato!se fosse davvero un avvocato e il vostro sareste apposto,veramente.
    fatela finita,lasciate perdere tutto,pistoia è piccola,tra noi ci conosciamo tutti,farci la guerra per cosa?ripeto,lasciate perdere.

  6. Compagni, non trasformiamo il blog in un forum fascisti/antifascisti, non è questa la sua funzione; se volete rispondere ai provocatori fate pure, ma non la tiriamo troppo lunga, 30 post di insulti francamente non servono a nulla.

  7. due messaggi in successione de “l’avvocato” che inducono al ragionamento, nel primo si mette la toga e con toni aulici, altezzosi ed un filino piccati vuole apparire serio e… parlandomi in terza persona… giudica il mio linguaggio dall’alto del suo trespolo traballante…
    una ventina di minuti dopo, dismesso il pastrano, si mette la maglietta del Che, quella marcia, frittellosa e unta di ragù da festival de l’Unità e sbonza nel pecoreccio scadendo negli insulti…
    “testa di cazzo” et similia…
    un raro esempio di personalità multipla… ma voi siete così… bisognerebbe rinchiudervi allo zoo e portare i bambini a guardare la caricatura dell’essere umano…
    preferite le banane o le noccioline???
    così… tanto per sapere… chissà che in un prossimo futuro non si avveri la mia speranza.

  8. Benny sei una testa di cazzo.
    ma solo i romeni devono essere linciati ?
    e non ti permettere di moralizzare, non sei dalla parte giusta per farlo.
    capito, stronzo ?
    ma vai in culo.

  9. per l’autore di cui sopra:

    termini termini e linguaggio borderline tra il pecoreccio e il paesano, pedante e ridicola sottoforma di insulti da collocare nella fase adolescenziale. lessico faticoso e di infimo livello, gravi carenze nella formulazione di ipotesi e domanda.

  10. quindi, caro “l’avvocato” è normale istigare la violenza, infamare il padre, la fidanzata, postare foto, indirizzi e quant’altro al solo scopo di aizzare gli animi…
    Lei cosa auspica caro “l’avvocato”???
    Un bel linciaggio??? magari qualche esaltato un po’ idiota prende questo sito di infami un po’ troppo sul serio e si sente autorizzato a colpire per vendetta, magari il padre… magari la fidanzata…
    quello che scrive Er Mignottone non è tanto campato per aria… il vostro atteggiammento è abominevole… chi cazzo siete??? i giudici e i giustizieri??? vergognatevi, foruncolosi parassiti…

  11. Allora dov’erano per davvero i bohnhead? Almeno potevate mettervi d’accordo fra di voi!

  12. per l’autore del commento di cui sopra:

    impropri e sconnessi termini giuridici di banale uso quotidiano con accentuata e altisonante prosopopea, scolasticamente ereditata da mediocri politicanti di estrema destra, con il puro fine di spaventare.

  13. Il diretto interessato dovrebbe sporgere querela (necessaria per la procedibilità) per il reato di diffamazione a mezzo stampa (fattispecie allargata anche ad internet).
    Tale reato è estendibile anche al redattore del sito.
    Se, a causa di quanto è scritto la persona venisse indagata (e ovviamente ritenuta estranea ai fatti in questione) il reato diventa calunnia, ben più grave che la diffamazione.
    siete sempre le solite zecche rosse… e i commenti dimostrano quanto siete imbecilli.
    Io vi denuncerei per istigazione alla violenza, ma per voi i processi sommari sono la norma, dovreste vergognarvi.

    P.S.: ho provveduto a segnalare il sito alla polizia postaoe.

  14. Per me la tipa ha vomitato perchè ubriaca marcia o strafatta!

  15. Si che è un imbecille non c è dubbio, lo conosco pure…
    Peccato che sabato era a Pavia…sicchè primq guarderei sto video di cui tanto si parla…
    E l’altro era a Roma…se cercate una scusa per fare una manifestazione almeno createle plausibili…

  16. queste faccie non ci sono nuove,quando avete bisogno ragazzi sapete come contattarci,stavamo proprio pensando di venirci a fare una girata nella bella Pistoia…Solidarieta ai ragazzi aggrediti -sempre antifascisti- compagni livornesi

  17. Si chiamano bohnhead( teste dure) chiamarli skin è troppo!

  18. o’ nazzischì, sai cosa significa trust in inglese ?
    se vi si becca vi si apre i’cculo —–> (_._)
    fidati !

  19. Le facce dei Nazi come questi due è giusto che siano conosciute da tutti, speriamo ne arrivino altre, oltretutto visto che fanno quel che fanno sarà il caso che ne accettino le conseguenze (tutte…). Nomi degli Antifascisti? Fate, non è una vergogna esserlo, comunque l’ho chi minh e lo spazio non ci incastrano niente con “chi vi guarda”, sono un branco di moderatoni e nient’altro. Pistoia è piccola si, ma anche la piana non è poi tanto grande…quindi attenti a dove vi muovete.

  20. Se non partono le denunce, di fatto, si garantisce l’impunità (anche mediatica) a queste facce di merda.
    L’antifascismo non è una questione privata o di pochi eletti: riguarda tutti/e.

  21. ..state attenti a quando chiudete la porta di casa camerata Giulio Godi e camerata Alex,..purtroppo avete avuto la sfortuna di avere dei genitori che era meglio se non vi cacavano, ma delle vostre faccie di cazzo adesso ne abbiamo pieni i coglioni. state attenti perche la voglia di giocare prima o poi vi passera, ah..a proposito fate i complimenti al camerata pratese che sabato ha fatto proprio una bella figura..com’era bello vederlo scappare e nascondersi dietro la camionetta degli sbirri…sembrava un cane spaurito abbandonato in autostrada…ma voi dov’eravate invece?non eravate a aspettare gli antifà? forse eravate troppo presi a giocare alla play…capisco. Alla prossima figli di troia

  22. Che paura O___O
    Non so dove si trovana bohnhead a montecatini, quasi ogni sera torno con treno e non ho mai visto nessuno O__O
    O a quel ora siete già a nanna, a sognare come vi stupra il vostro Duce? XD
    Su continuate con le minacce!!!! Tanto continuo a ripetere che voi siete forti solo contro persone più deboli del vostro branchetto di imbecilli mantenuti dai genitori!

  23. ma quante belle parolone,cultura e intrattenimento su questo blog.ma allora si possono fare anche i vostri di nomi,no?alcuni in comune con il circolo ho chi minh,alcuni non più,altri col centro ex breda e altri fuori anche da quello per verie discussioni interne vero?pistoia è piccola.

  24. “gente di destra che rovina la vera destra italiana”

    à cojoneeeeeeeeeeeee !!!!!

    son 70 anni che ve sfate, ve rifate, ve risfate e sete sempre i soliti 4 pezzetti de merda che frignano a piazza loreto !!

    non te sei evoluto, cojoneeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!

    guardate la destra olandese e statte zitto, anfamone !

  25. in queso blog si discute un pò con tutti ,anche con i fasci . I comunisti e lasciano i “loro commenti” pure loro , ( se noti (A)risposto a uno di loro: che la denuncia non è il modo . .).
    Poi caro massimo noi ci permettiamo di fare tutto quello che vogliamo x l’identificazione di stì stronzi.E che la “reazione” alla loro “vigliaccata”non sia da delegare a gli sbirri ma sia COLLETTIVA.

  26. inizio dicendo subito che non sostengo i ragazzi accusati,pur essendo un “vostro avversario”mettiamola così.hanno sbagliato e anche in maniera molto evidente,primo perchè la ragazza era minorenne e il reato si amplifica,secondo perchè il fatto che sia una ragazza aggrava di più l’accaduto.ma io mi dico ma perchè andare a aggredire una ragazzina,che sia di sinistra non conta niente per me,in gruppo,quando poi ci si lamenta che gli immigrati aggrediscono in gruppo e con la stessa metodologia stuprano?ma allora come la pensate?agite come loro e poi li infamate?questa e la cosa che mi fà incazzare dei nuovi giovani di destra,che solo per il fatto che siano definiti di destra possano picchiare a caso anche ragazzette,ma che poi di storia e di portare avanti una vera ideologia non se ne parla nemmeno.fanno passare male la destra italiana,per quanto ne penso io.
    il mio secondo punto è questo:ma come vi permettete di diffondere nomi e cognomi di ragazzi,anche se è successo quello che è successo?ma come vi potete permettere?questa è infamia,la stessa che appioppate ai vostri nemici fasci come li chiamate voi.e il vostro atto infamante è bello e buono che mostrato all’occhi di tutti facendo i nomi dei giovani.che poi mi chiedo siete anche contro le forze dell’ordine e poi sperate in denunce e in un certo senso collaborate con loro fornendogli i nomi?ma in quanti modi parlate?la coerenza mi sembra che non sappiate cosa sia,a quanto pare.
    saluti

  27. Ma di quel ragazzo, che hanno trinciato non si sa niente???

  28. che tristezza -.-“
    penso sempre più che ci sia da fare qualcosa di serio e approfondito per risollevare la cultura dell’antifascismo a prato e dintorni

  29. Народный Комиссариат Внутренних Дел on said:

    entrambi li vedrei bene volteggiare per le viuzze pistoiesi con uno spiedo in culo e i coglioni in bocca.
    per quanto riguarda il padre di Godi, sequestro dell’attività e tanti schiaffoni per aver educato male il figliolo.

    il fascista si educa.
    e se non si educa, si elimina.

  30. Che vigliacchi!!!!!!’ e poi parlano della razza superiore……
    Basta con cortei e denunce! Questi imbecilli devono capire che giocare al fasciosmo fa male!

  31. se parte la denuncia sti fascisti se lo prendono in culo stavolta: 1) perchè ci sono vari testimoni che possono confermare l’accaduto e 2) perchè in caso di denuncia potranno essere utilizzate le videoriprese delle telecamere presenti alla stazione di pistoia (ed eventualmente di altre stazioni) per identificare tutto quel gruppetto di teste rasate… non sono un penalista ma i reati ipotizzabili sono parecchi: aggressione (nonchè violenza su minore), minacce (la ragazza è stata minacciata con delle forbici assieme ad una sua amica), detenzione di armi improprie (forbici, coltelli) e via discorrendo… in più da mettere in conto che essendo almeno tre le persone malmenate (due sappiamo chi sono, un altro dobbiamo rintracciarlo) le cose per loro si mettono molto male…

    in ogni caso SIETE VERAMENTE DELLE MERDE! fino ad ora avevate picchiato “solo” dei ragazzetti in maniera vigliacca, ma adesso aggredire in branco una ragazza di 16 anni, da sola e indifesa, è veramente troppo… VIGLIACCHI, CODARDI E FIGLI DI PUTTANA!

Comments are closed.