Firenze – serata benefit denunciati 13.12.2008

Giovedì 12.03.2009,presso la facoltà di agraria diFirenze, in Piazzale delle Cascine 18, si terrà una serata benefit a favore dei denunciati per i fatti di Pistoia del 13.12.08

verso le 18.30-19 proiezione video di "razzisteria" di S. Tommasi più
altri video;

verso le 20 apericena;

verso le21 inizio concerti con banda k100 e Les Camelots;

a seguire dj set.

7 pensieri su “Firenze – serata benefit denunciati 13.12.2008

  1. ….ma si smettesse di rispondere a ‘sti provocatori del cazzo? via, basta….mi duole, lo ammetto, mi ci divertivo anch’io, però mi pare che ci si stia perdendo dietro un pò troppo…

  2. Guarda caro Stook che quelli che fanno i bulli suoi loro siti (tra l’altro letti solo da loro stessi e dai fasci che vi prendono per il culo) siete voi. Sui siti fasci non leggo riferimenti continui e morbosi all’attività degli anarchici. E Pistoia è piccola ma guarda caso non risulta che nessuno di voi si sia mai fatto vivo di persona nelle sedi degli odiatissimi fasci

  3. Hahahaha!!!! Certo te tu sei un duro! Vieni giovedì! E poi ne parleremo , chi e a chi fa le pipe etc…

  4. Detto da chi passa la propria vita a giocare a nascondino con i leghisti ed a farsi le pippe sulle iniziative dei “fasci”….

  5. ci dev’essere qualcosa di patologico nelle persone che non hanno altro da fare che aspettare che su questo blog venga postato qualcosa per dare sfogo a tutti i propri sentimenti repressi, forse dovreste fare yoga, o forse venire giovedì, così avrete la possibilità di esprimere tutta la vostra vaquità di persona.

  6. Solidarietà.
    Per prenderle da quattro pischelli, sporgere denuncia ai carabinieri e poi venire pure indagati bisogna essere davvero sfigati…

I commenti sono chiusi.