Stamani, a 10 compagni, sono giunte altrettante denunce per l’occupazione di via Pacinotti.
La palazzina in questione fu occupata il 20 Aprile dell’anno scorso, occupazione dalla quale ci dissociammo poco dopo a causa di alcune manovre di una parte degli occupanti che decisero di trattare un comodato con il comune che portò prima ad uno sgombero e successivamente alla concessione in comodato dello stabile, che diventava l’aborto che è a tutt’oggi.
Questi i fatti, stamani le denunce per occupazione, anche se le indagini della procura, in origine, erano per furto di energia elettrica. Seguiranno aggiornamenti.
CHE CORAGGIO!!!! che ci vuole!!!!
apparte il fatto che non è più (se mai lo fosse stata) un occupazione perchè c’è il comodato d’uso col comune, ma poi la denuncia per occupazione arriva… un anno dopo l’occupazione ed a persone che nello spazio non hanno mai messo piede o quasi, roba da pazzi! e nonostante intercettazioni e cazzi vari sti digossini bastardi non hanno ancora capito che come anarchici non c’entriamo un cazzo con lo spazio liberato? è la loro tattica repressiva, mettere paura, scoraggiare i compagni, ma ste merdacce non ci fermeranno! DENUNCE E REPRESSIONE NON DEVONO INTIMIDIRE MA CARICARE DI VITALITA’ RIVOLUZIONARIA!
Solidarietà a gli squatter e x una occupazione finita a puttane!