PERQUISITE LE ABITAZIONI DI 6 COMPAGNI

Stamani verso le 7 le forze del disordine hanno perquisito le case di 6 compagni in merito ai fatti di Sabato notte; è palese la volontà di Carabinieri, Polizia e potere politico di far passare quella che è stata un’aggressione in piena regola per una semplice rissa criminalizzando chi ha solo risposto ad un vile assalto. Massima solidarietà ai perquisiti. Seguiranno aggiornamenti.

One thought on “PERQUISITE LE ABITAZIONI DI 6 COMPAGNI

  1. due attestati di solidarietà:

    Massima solidarietà ai compagni feriti dalla teppaglia in camicia nera, come sempre coperta e spalleggiata da chi dovrebbe difenderci. E’ ormai un copione già visto, ma contro il quale non smetteremo mai di indignarci e di lottare.

    Ma quale casapound, macché mutuo sociale: siete fascisti e finirete male!

    Assemblea di Novoli

    Il centro sociale S.A.R.S. di Viareggio esprime la massima solidarietà ai compagni delllo Spazio Liberato ex Breda est di Pistoia per l’aggressione fascista subita lo scorso 13 dicembre. Denunciamo con preoccupazione il diffondersi lungo tutto il territorio regionale (da Massa a Pisa,da Firenze a Lucca) di rigurgiti neofascisti che, grazie a coperture istituzionali e ad un clima generale d’intolleranza diffuso dalle forze reazionarie oggi al governo, prendono sempre più piede. é evidente anche in questo caso, come emerge dal racconto dei compagni, la storica collusione (già in atto di nuovo in questi mesi) tra provocatori fascisti e forze del dis/ordine.Manteniamo alta la vigilanza antifascista e non permettiamo alcuna agibilità politica ai topi fascisti!ora e sempre resistenza! Spazio Antagonista Resistenza Sociale

Comments are closed.