Berlusconi a Prato, la polizia carica i contestatori, arrestata una compagna

Ieri, 2.06.09, Berlusconi era a Prato, vicino Firenze; circa 300 contestatori lo hanno "salutato" ed hanno tentato di avvicinarsi al luogo dove il duce avrebbe parlato. A quel punto la polizia (ACAB) ha caricato (vedere i video).

 


 

A seguito dello scontro alcuni compagni sono stati fermati ed una ha passato la notte in questura; a tutt’ora chi scrive non sa se sia uscita o sia ancora li. Seguiranno aggiornamenti…

15 thoughts on “Berlusconi a Prato, la polizia carica i contestatori, arrestata una compagna

  1. che emozione conoscete pure i nostri soprannomi..certo che non vivete proprio senza di noi è..vabbe visto che sapete tutto passate a trovarci cosi avro’ l onore di consocervi di persona..:)saluti e baci amici..buona lotta..e ricordate che pure voi MORIRETE UNA RATA ALLA VOLTA

  2. vabbè ok.
    non ho voglia di mettermi a parlare con voi.
    non avete mai contato un cazzo.
    e mai ci riuscirete.
    sempre bravi a giocare alla rivoluzioni e poco più.
    ci tengo solo a sottolineare che io minacce dalle BR(??) non ne ho mai ricevute.

  3. Si caro renato, non è per i soldi, voi siete diversi e bla bla…di fatto però alla poltroncina vi ci siete attaccati…per il resto la storiella dei csa sovvenzionati dalle giunte non regge, e lo sgombero del luna distro a Firenze di qualche giorno fa lo dimostra…come lo dimostrano le più di 50 denunce fiorentine (in poco più di due mesi), le 18 qui a pistoia (più altri 10 avvisi di garanzia), l’arresto di prato…comunque non ti preoccupare di incoerenti (oltre che fascisti di merda servi dei poteri forti) ce ne sono tanti, uno in più non cambia granché…

  4. il candidato indipendente di casapound prato si prende un posto in circoscrzione.
    non per soldi o quant’altro, vi ricordo che i vostri centri sociali sono mantenuti ovunque dalle giunte di sinistra, ma per fare politica.
    oltretutto ci tengo a informarvi che non sono l’unico che si è candidato e nemmeno l’unico che è passato.
    un bacetto cari antifà.
    se non ci foste voi non saprei come divertirmi.

  5. Presidio anti berlusconi

    Martedi 2 giugno a prato c’è stato un forte spiegamento di polizia e carabinieri contro libere/i cittadine/i di tutte le età (dai 4 ai 70 anni) che manifestavano contro l’arrivo in città di berlusconi, il presidente più mafioso e inquisito in tutto il mondo.
    Fra gli auditori di berlusconi c’erano tanti personaggi di forza nuova, casa pound e an oltre a quelli del pdl che hanno passato il tempo a fare cori da stadio, saluti romani fascisti e infamare i contestatori.
    Ovviamente le forze dell’ordine hanno lavorato affinché quei fascisti illegali – secondo l’ordinamento giuridico italiano – potessero godere del loro spettacolo in tutta pace e protezione da quei “facinorosi“ armati di tanta voce. Il loro metodo di azione per salvaguardare la feccia sociale non è stato diverso dal loro solito infatti le manganellate sono state sentite e percepite da chiunque. Proprio come la democrazia ordina e impone. Inoltre chiunque venisse preso in solitario ne buscava con gli interessi: questo è successo sia a un ragazzo che a terra è stato picchiato forte da tanti pulotti insieme, che a una ragazza e suo padre 68enne che cercavano di andarsene per evitare le manganellate e si trovavano distanti dall’evento quando sono stati aggrediti, quasi linciati e scampati da un investimento di un auto guidata da un dirigente pdl e poi ovviamente arrestati.
    Ma questa gente la stipendiamo noi e noi li legittimiamo a fare quello che vogliono ogni volta che li assecondiamo e lasciamo perdere! Basta!

    SABATO 13 GIUGNO PRESIDIO ANTIFASCISTA E ANTIREPRESSIVO

    PER TENTARE DI DIFENDERE LA LIBERTA’ DI AGIRE, PENSARE, DIRE, CREDERE, FARE, SAPERE, VOLERE E RESISTERE

    un abbraccio libertario Nicoletta

  6. salve, analizziamo alcune cose: come ogni normodotato dovrebbe sapere, l’aggredito del 13 Dicembre non è anarchico e nessun anarchico ha mai denunciato nessuno; fermo restando che niuno di noi ha mai detto “non ce la sentiamo”, e che comunque la risa da celebrolesi attiene più alla (in)cultura fascistoide, noi preferiamo altri tipi di attività, del tipo dell’iniziativa che abbiamo organizzato (assieme ad altri) con gli operai radicifil, con i quali stiamo pensando anche altre iniziative (cosa ben più concreta di uno striscione attaccato sotto un ponte…). Cimentarsi ogni tanto con qualche scritta in realtà e divertente, come divertente dev’essere elemosinare visibilità sui giornali lamentandosi delle stesse o candidarsi nelle liste di un partito che dell’incoerenza fa bandiera (silvio si, silvio no, silvio forse…). Detto ciò il giochino a chi è più virile “veniteci a prendere”, “no, venite voi!” ve lo lascio volentieri, come vi lascio volentieri l’incapacità e la codardia di uscire pubblicamente con qualcosa di più che non sia un comunicato o uno striscione notturno. Noi la faccia ce l’abbiamo sempre messa, a ogni cosa organizzata a Pistoia, Prato e Firenze ci siamo ed in prima fila, i nostri colori sono piuttosto riconoscibili e quindi…per concludere, cari i miei emuli del salamone di piazzale Loreto, se non avete altro da fare che postare su questo blog fate pure, meglio a sfarvi gli occhi su uno schermo che ad organizzare iniziative che andrebbero drammaticamente deserte (a patto che non chiamiate amichetti da fuori)…ps: sentirsi dare di sfigati da personaggi come gp o ciccio, bei balenoni, o dal berti che solo a guardarlo non si sa se fa pena o ridere…beh, fa piacere :)! Ovvia, basta, non vi rispondo più. Ci vediamo in giro.

  7. I quattro sfigatelli continuano a nascondersi nell’anonimato….
    E se li tocchi corrono subito in questura a denunciare e poi si fanno fare le foto sui giornali con la faccia pesta.
    E quando gli chiedi di risolvere le cose lontano da occhi indiscreti ti dicono “non ce la sentiamo”.
    La loro vita si realizza con due scritte spry fatte di notte in fretta e furia e qualche giro in macchina davanti alla sede urlando “fascisti di merda” dal finestrino per poi sgassare via (queste sarebbero le loro ronde ahahahahahahaha).
    Dei veri ribbelli! Che paura fanno questi anarchici!
    Se davvero vivessimo in una società senza leggi voi due-tre mezze seghe con il cervello fuso dalle canne sareste i primi a soccombere

  8. e con questa
    TOH CICCIONI CALVI!!!(repressifiglidiunpapàSbirroeMafioso)

    p.s.
    e su cesso pound +”TOPPE”-“POPPE”
    vedi che vi si fa fare pure le cure dimagranti!!

  9. ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Massimo -ciccio- dessì!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
    accipicchia ma ne fai di confusione, ahahahahahahah!!!!!!!! e che c’entra il ginetti con gli anarchici!? e che c’entrano gli anarchici con la repubblica!? e soprattutto: ma se l’unica volta che siamo passati li davanti per una passeggiata eravate tre coglioni che poi il giorno dopo si sono lamentati delle “ronde” (chiedi ad un altro tuo amico grasso che c’era)!? via, vi auguro di vincere le elezioni e di sedervi su una poltroncina che almeno vi riposate un pochino…hihihihihihihi!!!!!! ma che nervosetto, prenditi una camomilla (si trova facilmente anche sulle italiche rupi)….comunque uno sbirrotto dal rosso pelo è più volte stato visto girar e gozzovigliar con alcuni baldi camerati…quindi gli amici sbirrotti li avete, ma mica c’è nulla di male, d’altro canto si sa che al fascio piace chiacchierare di rivoluzione e appoggiarselo con politicanti e divisati!!!!!!!!!!! carissimo, se ci incontrassimo, io sono quello con gli occhiali tondi! PS. Cerca in rete il sito della dottoressa Tirone…

  10. brutte merde che non siete altro noi andiamo a braccetto con chi cazzo ci pare. per quanto riguarda l’eventuale amicizia con gli sbirri avete ben poco da chiaccherare; viviamo o no in una repubblica democratica fondata sull’antifascismo? si, quindi sbirri e zecche siete tutta merda del solito cesso. per altro visto che fate tanto gli antifa xche non venite a farci le scritte quando abbiamo orario di apertura così si vede chi sono i poltronari. vi sfondo tutti coglioni del cazzo siete buoni solo a scrivere sui muri le solite litanie invece di scriverlo venite a buttarci fuori voi anarchici pistoiesi di merda cacasotto che non siete altro. e poi chi dovrebbe farci paura? il ginetti? che comunque è l’unico che ci mette la faccia, tutti gli altri vi nascondete dietro i blog con i vostri culi seduti sulle poltrone. POLTRONARI. comunque io sono Massimo Dessì e tutta la città sa bene dove trovarmi.

  11. Hihihihi fantastici questi fasci, non hanno il coraggio di organizzare un’iniziativa di strada nemmeno se pagati (dai loro amichetti politici), se fanno qualcosa sono sempre circondati da sbirri, si dicono non conformi e vanno a braccetto con la destra (a Prato invece erano ad ascoltare Silvio…), quando organizzano i concerti non mettono nemmeno il luogo sui volantini (da bravi coniglietti…), e hanno il coraggio di parlare…mah, lo dicevo che questo blog in certi casi diventa un servizio sociale per rincoglioniti in camicia bruna che trovano luogo per sfogare le loro frustrazioni…mi raccomando, alla prossima scritta sulle sedi andate come sempre a piangere dagli amici sbirri! Ciaooooo!

  12. che leoni questi compagnucci!
    appena i vostri amici sbirri vanno spinto
    vi siete allontanati di 10 metri
    bravi vi voglio così inpavidi!!!!!!!!!!!!

  13. tra l’altro cesso pound prato, nella persona di renato montagnolo (che si è visto recapitare sotto casa scritte minatorie firmate br più stella a cinque punte) appoggia apertamente ‘i cenni candidato sindaco, quindi dovreste stare un po’ zitti poltronari.ah mirko, ma doe sono i 150 iscritti che aveva annunciato ‘i comnpagno berti? che gli hanno rispediti coi barconi a predappio?

  14. Senti, da dei coglioni che si lamentano sui giornaletti per due scritte e che si vantano di aver avvertito gli amichetti della digos per questo increscioso fatto forse ci si aspetterebbe silenzio…oltretutto da dei poltronari che dicono di essere “altro” e poi si candidano alle provinciali con la destra…che in varie città è alleata del berlusca…per non parlar poi del vostro Iannone, che mena uno sbirro e si fa pure beccare…certo mirko che buzzo grasso e cervello magro, anzi magrissimo!

  15. compagni e pure pratesi..beh c era da aspettarselo che non sapevano tirar su manco uno striscione….la solita gente divertente 🙂 🙂
    è una gioia immensa vedervi all opera ..ahahahaha

Comments are closed.