Salve, sono un poliziotto…

Salve, sono un poliziotto, perché indosso la divisa? Perché il potere mi eccita, il poter vessare in qualsiasi maniera, offendere, picchiare, molestare (come mi sono divertito a Genova…) è una sensazione fantastica. Sono un figlio di puttana? Si, e mi piace, certo il mio è un potere piccolo piccolo, sono forte con "l’uomo della strada" ma chino le orecchie e lecco il culo ai superiori. Sono un poliziotto -scusate il termine- perché posso menare le zecche impunemente, perché la divisa gratifica il mio misero ego e mi fa sentire importante…e poi la gente crede nella polizia…poveretti, noi alla fine non siamo altro che il manganello del potere, ma chi se ne frega? Alla fine il divertimento ed il delirio d’onnipotenza valgon bene l’obbedienza cieca agli interessi di pochi…e poi ci possiamo strafare in santa pace! Quante anfetamine prima di indossare casco, scudo e manganello per massacrare di botte qualcuno (cazzo, a Firenze quando hanno menato gli studenti dev’essere stato fantastico, chissà che effetto fa picchiare un tredicenne!)…e tutti ci adorano!
Poi c’è qualcuno che ci odia, che ci attacca durante i cortei e che scrive sui muri che ci vorrebbero morti; loro sono il nostro divertimento! Che bello fermarli con una scusa banale e torturarli una notte in questura!
E’ vero, sono un uomo di merda e allora? Problemi? chi se ne fotte?
ACAB! PIU’ SBIRRI M.*#i!
 
               
 
Federico Aldrovandi, ammazzato dagli sbirri a Ferrara; Marcello Lonzi, ammazzato dagli sbirri nel carcere le sughere di Livorno; Aldo Bianzino, ammazzato dagli sbirri nel carcere di perugia; Carlo Giuliani, ammazzato dagli sbirri a Genova; Maria Soledad Rosas "Sole", ammazzata dagli sbirri nel carcere di Torino; Edoardo Massari "Baleno", ammazzato dagli sbirri in carcere a Torino…

2 thoughts on “Salve, sono un poliziotto…

  1. INCONTRO SULLA LIBERTà DI STAMPA E PRESNTAZIONE DEL NUOVO QUOTIDIANO “IL FATTO “,GIORNALE QUOTIDIANO AD AZIONARIATO POPOLARE,
    CON ANTONIO PADELLARO E LUCIANO SCALETTARI
    12/06/2009 ORE 21 APT MONTECATINI TERME
    PARTECIPATE
    LIBERA STAMPA IN LIBERO STATO

Comments are closed.