ASSALTATA CASAPOUND PISTOIA

PISTOIA: CASAPOUND, IN 20 CON CATENE E BASTONI DEVASTANO SEDE
Pistoia, 11 ott. – (Adnkronos) – In 20, incappucciati e armati di catene, caschi e bastoni, hanno fatto irruzione nel circolo ‘Agoge’, sede di Casapound Italia a Pistoia, e hanno completamente sfasciato il locale di via Porta San Marco. A denunciare l’aggressione il responsabile locale di Cpi, Lorenzo Berti. ”E’ stata un’aggressione brutale e premeditata – spiega – In sede c’era un solo militante con un consigliere comunale del Pdl, Alessandro Tomasi. Qualcuno degli aggressori da fuori ha richiamato l’attenzione del nostro iscritto, e quando lui si e’ affacciato alla porta del circolo, si e’ trovato di fronte 20 persone in assetto da guerriglia che sono entrate con la forza si sono scagliate contro di lui, che ora si trova al pronto soccorso, e hanno iniziato a devastare ogni cosa con una violenza brutale per poi scappare. Un gesto vigliacco sul quale spero si possa fare luce al piu’ presto”. (Zto/Ct/Adnkronos)

PISTOIA: TOMASI (PDL), CONTRO CASAPOUND AZIONE DA CODARDI ‘GESTI FRUTTO DI CLIMA AVVELENATO, ALIMENTATO ANCHE DA ALCUNI NELLE ISTITUZIONI’
Pistoia, 11 ott. – (Adnkronos) – ”Non e’ possibile che domenica, in pieno pomeriggio, 20 persone armate di caschi e bastoni possano entrare in un circolo dove sono presenti solo due persone e mettere a segno un’aggressione premeditata. Sono entrati con la chiara intenzione di far male e un ragazzo e’ rimasto ferito. Un’azione infame”. Lo afferma all’ADNKRONOS Alessandro Tomasi, consigliere comunale An-Pdl a Pistoia, che si trovava al circolo ‘Agoge’, sede cittadina di Casapound Italia, al momento dell’aggressione avvenuta questo pomeriggio. ”A parte la condanna, chiara, per un’azione di tale violenza, io credo – aggiunge Tomasi – che questi gesti siano il frutto di un clima avvelenato, di cui sono responsabili molte persone, anche all’interno delle istituzioni, che continuano a gettare benzina sul fuoco”. ”Io non ero li’ nemmeno per questioni politiche – racconta ancora l’esponente del Pdl – Sono entrati per fare male, ci hanno aggredito, noi ci siamo difesi come potevamo trincerandoci dietro una scala. Quella messa a segno e’ un’azione da codardi. E la gente del quartiere lo ha capito, tutti sono venuti a darci solidarieta’, e di questo li ringrazio. Stanno dalla parte delle persone perbene”. (Zto/Pn/Adnkronos)

PISTOIA: CASAPOUND, 4 AGGRESSIONI IN MENO DI 7 GIORNI POLITICA INTERVENGA
Roma, 11 ott. – (Adnkronos) – ”Quattro aggressioni in meno di una settimana contro Casapound Italia. Aggressioni premeditate, organizzate, eseguite a freddo e con una violenza cieca. Che siamo sotto attacco oramai sembra una verita’ incontestabile, e i motivi di tanto odio sembrano essere altrettanto chiari: non puo’ che spaventare chi da’ una risposta politica all’idiozia e alla brutalita”’. Lo afferma Gianluca Iannone, presidente di Casapound Italia, in merito all’aggressione avvenuta questo pomeriggio al circolo ‘Agoge”, sede di Casapound Italia a Pistoia.
”Quello che resta da chiedersi – aggiunge Iannone – e’ perche’ e come tanta violenza, tanta brutalita’ possano restare impunite. Attendiamo a questo punto che la politica e i tutori dell’ordine diano una risposta”. (Zto/Ct/Adnkronos)

 

———

Subito dopo l’aggressione 15 compagni riunitisi in assemblea al vicino circolo ex I maggio (distante 150 metri da cesso pound), sono stati prelevati a forza dagli sbirri e condotti in questura dalle 20 di sera fino alle 8 di mattina… 12 ore, e dicono loro soltanto per identificarli!!!

 
RETTIFICO CI SONO TRE ARRESTI E 6 O 7 TRA INDAGATI E INDIZIATi!! SENZA ALCUNA PROVA!!!
A PRESTO GLI AGGIORNAMENTI . .
DI QUESTA SQUALLIDA PROVA (montatura??) DI REPRESSIONE
AI DANNI DEGLI ANTIFA!! 

SOLIDARIETA’ AGLI ANTIFASCISTI!
L’ANTIFASCISMO E’ NOSTRO E NON LO DELEGHIAMO ALLE MERDE IN DIVISA!

11 thoughts on “ASSALTATA CASAPOUND PISTOIA

  1. Ma quanto ancora vi si deve sopportare? Ma che pazienza. Sono tutti fascisti per voi: casapound, polizia, carabinieri, le nonne che vi danno dei barboni, i bambini che dicono “mamma quanto sono brutti”, il vecchino che dice “andate a lavorare”, le donnine ballereccie della casa del popolo di Ponte alle Tavole. Fermiamoci.

    Tutta Pistoia in coro vi grida: FATE CACARE. ANTIFA

  2. x Marco, SPARATI STRONZO PACEFINTO

    P.S. x il fascio che si firma XXX
    Straght Edge è una cultura hardcore che nn c’entra un cazzo col fascismo!

  3. Dunque caro Marco, se presenziare ad un assemblea vuol dire fomentare la violenza, se dare solidarietà a compagni che si sanno innocenti vuol dire fomentare la violenza, se denunciare gli arbitrii della questura di Pistoia vuol dire violenza, sepensare che l’antifascismo non sia solo una corona di fiori sotto un monumento vuol dire violenza…allora siamo violenti…e non ti sbagliare, noi non siamo di sinistra, NOI SIAMO ANARCHICI! Non abbiamo niente a che vedere con rifognazione, pdci, arci e buffoni vari…no Marco, non siamo dalla stessa parte…e puoi anche evitare di leggere il nostro blog…oppure fallo, ma approfonditamente e fatti un idea REALE di chi siamo…di qualunquisti e pressappochisti n’è pieno il mondo…

  4. vergognatevi, dovreste essere arrestati anche voi che propagandate violenza
    voi estremisti siete proprio ridicoli, e la cosa che fa più rabbia a me, uomo di sinistra, è che imbecilli di tale caratura non stanno solo dalla parte opposta alla mia.

  5. “CAPOCCIA LIBERALCAPITALISTI SIONISTI”… dio gane, hai fatto ricorso al vocabolario per tirar fuori ste cazzate?

  6. siete compagnucci che finirete in carcere come i no global ah ah ah

    L’ITALIA E’ FASCISTA

  7. purtroppo per te qui nessuno di noi è mantenuto dai genitori,mi dispiace smentirti…
    su una cosa hai ragione..non solo lottiamo contro multinazionali e contro il capitale..ma combattiamo anche il fascismo a differenza tua ,’topo di fogna’ detto anche ‘fascista’….

    solidarieta ai compagni

    fuori tutti, fuori dalle galere….

  8. Complmenti, degni eredi dei vostri nonni partigiani…in venti contro due, perchè se non siete in massa non avete il coraggio di fare nulla…siete i relitti della storia, sempre a fare i ribelli ovviamente protetti dal papi avvocato o professore eh? Non sapete un cazzo di cos’è la società, di cos’è la vita, altrimenti combattereste il capitale e le multinazionali, non chi lotta per il popolo..ah già voi siete quelli che non hanno il problema di arrivare a fine mese, perchè siete tutti mantenuti dai vostri premurosi genitori…

    IL DOMANI E’ NOSTRO, NON DEI VOSTRI PADRONI E CAPOCCIA LIBERALCAPITALISTI SIONISTI.

Comments are closed.