Hanno Ucciso Ivan

 

Hanno ucciso Ivan Khutorskoy di 26 anni,
antifascista, anarchico, R.A.S.H. e streight edge.

Le foto e gli indirizzi di lui ed altri antifascisti russi sono state messe sui siti nazisti da
tanto tempo. Questo è già il quarto tentativo di uccidere Ivan, il primo era stato nel 2005,
quando gli tagliarono con le lame la testa, la seconda volta i nazi lo aspettarono
sotto casa. A gennaio in una rissa lo avevano accoltellato, ma anche dopo tutte
queste aggressione è riuscito ad andare avanti. Invece stavolta le merde
naziste hanno ottenuto quello che volevano….

Ivan si occupava della sorveglianza dei concerti di gruppi
antifascisti, organizzava i tornei di pugilato.

Era uno dei pochi moscoviti che non sparava le cazzate, che
non si nascondeva… un ricordo a lui, nel nostro piccolo…

R.A.S.H. Pistoia

5 thoughts on “Hanno Ucciso Ivan

  1. “presi per il culo pure dagli immigrati”? ma che cazzo c’entra questo intervento? il compagno che ha scritto in precedenza è dei nostri!
    ah, ho capito, pur essendo italiano la lingua la mastichi poco… capisco, l’ignoranza in fondo la fa da padrona tra i fascistelli…

  2. Che sfigati, presi per il culo pure dagli immigrati? La sinistra al potere AHAHAHAHA

  3. scusami,non sono italiano
    ma non ho avuta tanta possibilità di andar a studiare, perchè devo mantere tutta mia famiglia. non ho babbo e mamma ed altro apparato parentale che mi mantiene.

  4. potrei sapere qual è il motivo per cui ti fa ridere rash pistoia mio car signor aio??…devi essere un tipino tanto attaccato alle sigle per soffermarti su queste cose,questo è chiaro…si parla di un ragazzo ammazzato da dei nazi di merda e ti viene da ridere? a pistoia cè da ridere per ben altro,te lo posso assicurare… tuti poeti,tutti scrittori , tutti attori…..firmati magari però,cosi leggiamo il tuo bel nome,è sicuamente piu carino e simpatico di ‘aio’…

  5. mi spiace per il ragazzo pero’ mi fa ridere rash pistoia…e comunque guarda di imparare a scrivere che fai solamente delle figure meschine….

Comments are closed.