Firenze-Neofascista di CasaPound Pistoia uccide tre senegalesi

Oggi Gianluca Casseri, miltante di Casa Pound Pistoia ha ammazzato, a Firenze, tre migranti…non c’è da aggiungere molto altro, ma c’è da rilevare come subito i suoi camerati siano corsi al riparo, affermando che casseri era solo un simpatizzante e frequentatore saltuario della sede di Via S. Marco…niente di più falso. Il casseri era più che attivo nel gruppo neofascista pistoiese, tanto da seguire costantemente le fasi del processo, era sempre ai loro banchetti non conformi al mercato e ha partecipato, come si vede nella foto, ad una loro recente (e demagogica) iniziativa contro il degrado…e questo cosa vuol dire? Probabilmente niente, forse Casseri era solo folle, uno squilibrato…ma non lo sono forse tutti i fascisti? E questo solo per il fatto di essere tali.

4 thoughts on “Firenze-Neofascista di CasaPound Pistoia uccide tre senegalesi

  1. eronimo ma che cazzo dici? 1- Il fascismo è razzismo, la componente discriminatoria può emergere in un primo o in un secondo momento, ma dovresti pensare che l’italia era un paese etnicamente omologato per cui il razzismo avveniva inizialmente su una componente diretta quindi verso i socialisti, verso i comunisti, verso noi anarchici. Contestualizza le cose che dici e non ragionare con la testa di ora su le cose di un secolo fa, sarebbe un peccato di presunzione. 2- Il Fascismo è anche le leggi razziali, e basta con questo finto buonismo del cazzo non esiste un fascismo buono. 3- Peggio dell’omicida ci sei te e basta che ti dichiari filo-fascista, non hai nemmeno il coraggio di dichiarati. 4- Caro di un filo-fascista ignorante quelli che tu chiami “zingari” sono italiani proprio come te 5- Di violento qui vedo un fascista che ha ammazzato 2 persone non uno “zingaro”

  2. Geronimo ma che cazzo dici? 1- Il fascismo è razzismo, la componente discriminatoria può emergere in un primo o in un secondo momento, ma dovresti pensare che l’italia era un paese etnicamente omologato per cui il razzismo avveniva inizialmente su una componente diretta quindi verso i socialisti, verso i comunisti, verso noi anarchici. Contestualizza le cose che dici e non ragionare con la testa di ora su le cose di un secolo fa, sarebbe un peccato di presunzione. 2- Il Fascismo è anche le leggi razziali, e basta con questo finto buonismo del cazzo non esiste un fascismo buono. 3- Peggio dell’omicida ci sei te e basta che ti dichiari filo-fascista, non hai nemmeno il coraggio di dichiarati. 4- Caro di un filo-fascista ignorante quelli che tu chiami “zingari” sono italiani proprio come te 5- Di violento qui vedo un fascista che ha ammazzato 2 persone non uno “zingaro”

  3. Le leggi raziali del ’38 chi le ha promulgate? Il discorso tenuto in quell’anno dal tuo “grande statista” a Trieste lo hai mai ascoltato? http://www.youtube.com/watch?v=3-mNqP7AT6g Il tuo “grande statista” è quello che si è alleato con la Germania nazista e ha trascinato l’Italia in quella cosuccia chiamata seconda guerra mondiale. E smettetela di fare gli agnellini, di fare distinguo…squadristi siete e squadristi rimenete…fai un piacere al cosmo, sparati come ha fatto il tuo amico Casseri.

  4. Chi ha scritto l’articolo e’ quasi peggio dell’omicida, il fascismo sano e puro dei primi venti anni non ha niente a che vedere con il razzismo…Benito Mussolini era e’ e sara’ sempre uno dei più grandi statisti e uomo di popolo della storia insieme a Gesu’ Cristo e Che Guevara…ma spesso l’ignoranza tende a nascondere il buono e far emergere il cattivo delle cose, da una parte e dall’altra, sono filo-fascista e me ne vanto e sono veramente dispiaciuto per l’uccisione di 2 poveri senegalesi che tra tutti gli immigrati sono quelli più onesti e corretti…certo non paragonabili a zingari ladri e violentatori…

Comments are closed.