…e il parà ci rimise il baschetto…Sul corteo antimilitarista del 27.10 a Pisa…

Sabato 27 Ottobre si è svolto a Pisa un corteo contro la commemorazione di stampo fascista della battaglia di El Alamein. Circa 250 manifestanti -più che buona la presenza anarchica, viste anche le concomitanti manifestazioni di Roma e Genova- hanno attraversato la città, qualche bancomat è stato riallestito e qualche ricordo è stato lasciato sui muri e sui portoni della scuola S. Anna. Durante il concentramento un simpatico siparietto: due ribaldi parà in borghese ma con in dosso il loro bel baschetto hanno tentato di attraversare i manifestanti…all’inizio son volate solo offese e qualche sputo, finché uno dei due ha tentato di dare un buffetto ad un compagno che subito ha reagito e con lui in molti che hanno dato qualche scalpellotto al goffo rambo che ha anche usufruito della gentilezza di qualche convenuto che vedendolo accaldato ha ben pensato di offrirgli la propria birra…lanciandogliela…a conclusione del degno siparietto il nostro è stato privato del  bel baschetto amaranto con suo sommo scorno…a quel punto alcuni digossini lo hanno sottratto alle crescenti premure dei compagni per portarlo (verosimilmente a prendere di bischero) dietro le linee dei divisati.

9 thoughts on “…e il parà ci rimise il baschetto…Sul corteo antimilitarista del 27.10 a Pisa…

  1. ahahah! Ma l’avete proprio accusata! Poverini! prendetevi una camomilla! Ahahahah! L’onore è cosa vostra, anche 100 contro 1, e chi se ne frega? Ahahahah! Comunque al cazzone mica l’ha ordinato il medico di fare il fenomeno! Curatevi! O andate a schiattare in guerra, che fa lo stesso!

  2. Rosso sarai tu, vedo che hai problemi nel distinguere colori ed ideologie…si, magari si, ne sarebbero bastati dieci, resta il fatto che il tuo amico ha fatto proprio la figura dello stronzetto e che è tornato a casa a testa ignuda…speriamo, vista la testa rasata ed il tempaccio che c’era a pisa, che non abbia preso il raffreddore…mi dispiacerebbe!

  3. LURIDE MERDACCE ROSSE!!! NE SAREBBERO BASTATI 10 DI NOI PER RIFARVI I CONNOTATI!! AVETE PROPRIO FEGATO MERDE!!!

  4. Premesso che questa storiella mi sa di bufala, dato che a pisa c’ero anch’io, e non ho visto nè sentito di episodi del genere… ma supponiamo che sia vero. E vi vantate anche? Questo è il fegato degli anarchici, pistoiesi e non: 250 contro 2! Complimenti, fate davvero onore ai vostri miseri ideali!
    Il prossimo anno, se nel frattempo vi è spuntato un po’ di coraggio, venite allo stadio (dovrebbero riuscire a trovarlo anche dei mentecatti come voi) e organizziamo una bella chiaccherata alla pari, 250 di voi e 250 dei nostri.

    FOLGORE! FOLGORE! FOLGORE!

  5. l’unica proporzione con la quale avete potuto levare il basco ad un camerata è esattamente quella …….2 ..a 250…….ed il camerata ha reagito…bastardi

  6. sarebbe stato bello vedervi la mattina allo stadio…….zecche putride

Comments are closed.