Prigionieri | USA – Arrestato il compagno anarchico Eric King per tentato attacco incendiario contro ufficio governativo

USA, arrestato Eric King, anarchico

Erick G. King, un anarchico di 28 anni, è stato arrestato e accusato del tentato incendio dell’ufficio di un funzionario governativo a Kansas City, MO. Secondo le accuse Erick avrebbe rotto con un martello una finestra dell’ufficio e poi avrebbe lanciato due molotov all’interno, che però non hanno provocato l’incendio.

Erick è stato identificato come sospetto dalla polizia locale perchè era già noto per graffiti contro il governo e la polizia. Erick sarebbe coinvolto nel collettivo insurrezionalista di Kansas City, “Fight Back”.
Attualmente è rinchiuso nel carcere di Leavenworth.

Segue una lettera di Erick G. King:

“Da dietro le linee nemiche”
05/10/2014

Sono Erick, sono anarchico dall’età di 17 anni; ovviamente mi sono evoluto e ho maturato le mie idee crescendo. Sono molto attivo nelle lotte LGBTQ, di liberazione animale e della terra e antifasciste. Ho organizzato Food Not Bombs, cortei contro il Klan e molti altri in supporto ai diritti umani, anticapitalismo, animalismo, ecc.! Oggi sono un insurrezionalista. Credo che la rivoluzione cominci nella nostra testa e una volta che sei pronto a livello personale, allora sai cosa puoi fare.
Ritengo importante e supporto la solidarietà e la complicità tra compagnx ricevute dalla mia comunità ora che ne ho più bisogno. E’ confortevole sapere che hai dedicato la tua vita a qualcosa più grande di te e ricevere saluti, supporto e parole positive che possono davvero aiutarti in una giornata nera. Questa settimana riceverò le accuse e spero prima o tardi di poter uscire. Libri, lettere, soldi per francobolli e buste saranno enormemente apprezzati, se potete, in ogni caso continuate la lotta. Con amore e supporto, EK (A) (///)

Eric King
27090045
CCA Leavenworth
100 Highway Terrace
Leavenworth, KS 66048
U$A

Sito di supporto: supportericking.wordpress.com