e ancora . .Fasci di mERDA!

Altre intimidazioni e offese !

Ieri sera ,approfittando di un’assemblea e della porta aperta ( anche voi a lasciarla aperta), alcune ARdite TESTE DI CAZZO sono entrate nello Spazio Sociale Ex breda,  per bruciare uno dei pannelli della mostra antifascista sui SERVI DEL POTERE (IL dente batte dove il dente Duole! care merde).

Ma questo non è niente  . .

Poi ancora, da vigliacchi toPi di fogna, hanno accerchiato una compagna( che si stava avvicinando alla macchina da sola) per offenderla . .

Ma dove cazzo è l’onore di cui parlate tanto??

Io avviso questi problematici VERMI, che alcune associazioni vi possono aiutare ,i servizi sociali , abbiate fede che vi cureranno!

io vorrei solo un BEL MURO per farlo!

Volete AGIRE e siete solo buoni a rifarvela con 2 ragazzini , un compagno e  una compagna  , siete senza spina dorsale.

Volete l’idea che diventi Azione , bene, ma voi lo sapete che le vostre Idee sono spettri che puzzano di marcio , siente solo delle pedine( o piadine ) in mano al potere!

Guardatevi bene attorno  .  .e a staTe MOLTO aTTenTI!

I vostri PADRONI CADRANNO PRESTO E RIMMARETTE CON IL pisellino in mANO !!!:)

Sarà una risata che Vi seppellirà!

                                                    (A)

 

 

 

7 thoughts on “e ancora . .Fasci di mERDA!

  1. Anche io nn sono di destra ne di sinistra , sono Anarchico e come tale sono un’individuo.
    Penso e analizzo il presente come il passato , ho notato che chi non ha dimensione del passato non ha neanche un’idea delle cose che accadono adesso, ed è questa la vera miseria!

    L’umanità ha la tendenza di ricadere sempre negli stessi orrori, perchè non ha memoria ,
    conoscere la storia per me è importante ,
    quella ” non scritta ” sopra i libri di storia di scuola ecc

  2. ma andate sempre a finire col parlare di storia,ma basta.ma vivete oggi o nel passato che palle.e poi,la storia del centro,è stat dall’inizio una grande bufala,col fatto che gente distaccata dal circolo di porta al borgo non entrava per ripicca e anche perchè all’interno gente non ce li voleva,giochi del genere,poi a patti col sindaco(e da lì il centro non doveva già più essere supportato dopo questa scesa )e poi cosa è successo?alla fina è diventato un posto in cui ci vanno a mettere musica e a iniziativizzare(che parola brutta…)gente del suddetto circolo che era stato provato a tenerla distante,ma aal fine vedo che hanno vinto e in più entra anche della gente pessima,drogati e schifo del genere.ma dico non era meglio stare fermi e ecitare di aprire un luogo del genere?io non sono di destra ne di sinistra la politica non mi interessa sono solo uno che vive il presente,non mi rifugio nella storia e non tollero le falsità che vedo e le ipocrisie che secondo me ne è piena la sinistra (se così si può chiamare)pistoiese,tutto quà.

  3. vedi fascio, forse non hai ben capito cosa ha detto il compagno: noi Anarchici non frequentiamo lo “Spazio Liberato exBreda Est”, semplicemente vi abbiamo svolto una iniziativa come Rete Antifascista… ricordo bene che dopo aver okkupato la palazzina, alcuni degli okkupanti (non certo anarchici) andarono a contrattare col sindaco e noi, di conseguenza e in coerenza con le nostre idee, ne uscimmo immediatamente… quindi evitate di dare lezioni sul “padrone che tanto odiamo”… anche perchè siete voi ad indossare maglie e spillette con la scritta ACAB (vedi le foto sul blog) ed a mettervi d’accordo poi con gli sbirri quando si tratta di picchiare (vedi piazza navona… lo sbirro ripreso da videocamera che consola il camerata: “dai francesco, non ti preoccupare”)… e, ultima cosa, leggiti qualche libro di storia: se non erro il vostro beneamato duce negli anni ’20 fu finanziato proprio dai padroni (imprenditori, proprietari terrieri) e coperto dagli apparati delle forze armate mentre le squadracce devastavano le sedi operaie… quando avrai studiato, ne riparleremo

  4. chi sono? Evjenij Vassil’ev Bazarov, ha scritto di me Turgeneev nel romanzo “Padri e figli”, quello per intendersi dov’è stato usato per la prima volta in chiave “moderna” il termine “nichilista”. Sai chi frequenta lo spazio? Ci vai pure tu…? Bene, dai, continua pure a fare polemichette, cosi magari ti distrai un pochino, siamo ben lieti di servire come servizio sociale, alla fine siamo buoni, no?

  5. intanto caro bazarov non so chi sei..parlo per gli anarchici pistoiesi che frequentano il centro sociale(autogestisto).

  6. noi non facciamo parte dello spazio, abbiamo solo partecipato ad un’iniziativa…informati meglio

  7. parlate di essere in mano al potere ma forse quelli siete voi…quelli che hanno bisogno degli assessori per avere un centro di ritrovo…occupatevelo il posto pagatelo ma cari ragazzi non lo potete prendere dal padrone che tanto odiate…un attimino di coerenza non farebbe per niente male!!

Comments are closed.