25 aprile Pistoiese

Ieri il giorno della liberazione (che è stata iniziata , e non è mai stata finita!!) abbiamo deciso di far una bevuta davanti al monumento a Silvano Fedi , aspettando l’arrivo del sindaco (che di sua consuetudine , ogni 25 aprile, insultava la memoria d’un partigiano Libertario).

Quest’anno non si è presentato!!

 

 

 

 

3 thoughts on “25 aprile Pistoiese

  1. ma . ..caro il nostro amico Mirco , che ci lieta di commenti acidi e di critiche strutturali e fondamentali x una militanza politica , come è stat x cesso pound:
    Ma SEI solo invidioso delle nostre bandiere, e delle nostre idee .
    Ma di la verità ,te questo 25 aprile eri in piazza a Pranzare ( o a trebbiare) in porto al borgo?? si eri in compagnia dell’hochi min!!
    ma si che ti abbiamo riconosciuto tutti (anche da lontano ti si nota!!)
    GP stà x Grasso e Pelato!

  2. Ciao mirko, quanto tempo! Sai che finalmente associo il nome alla faccia? Graaaaande! Sei quel ciccione quarratino che dimostra 10 anni più di quelli che ha! Spettacolo! se magari passassi meno tempo al pc (e a mangiare) e facessi un po di moto magari miglioreresti la tua forma ed il tuo aspetto! Ti consiglio di andare a correre un po al villone, poi quando hai perso quei 15, 20 kg magari ti porto ad arrampicare con me, e magari trovi anche una fidanzatina che non debba pagare…ah, bevi anche tanta acqua che fa bene contro la ritenzione idrica ed evita i carboidrati la sera, limita il pane e mangia tanta verdura…insomma, mio bel laido polpettone sugnoso, mangia un po meno e muoviti un pochino. Ciao caro.

  3. che c avete messo le bandiere e tutti a casa?non eravate troppi?
    QUESTO 25 APRILE RESISTE SEMPRE MENO.!!!

Comments are closed.