Solidarietà ad una valle in lotta

Mercoledì 17 Febbraio, in Val Susa lo stato ha mostrato per l’ennesima volta qual è il suo vero ruolo –quello di mastino a difesa del capitale- e quali sono i reali interessi che difende; In una notte d’inverno la violenza statale ha colpito per mezzo dei suoi cani in divisa uomini e donne, la cui unica colpa era quella di difendere il proprio territorio dalla devastazione portata avanti in nome del profitto e nel totale disinteresse della volontà degli individui.
Il risultato della cieca violenza sono due persone finite all’ospedale in gravi condizioni.
Questa vicenda ci convince sempre più che è necessario lottare con ogni mezzo contro le devastazioni ambientali e quelle sociali, rifiutando deleghe e gerarchie, impegnandoci direttamente per trasformare questo presente il libertario in un futuro in cui l’unità di misura delle cose diventino i reali bisogni degli individui e non il loro portafoglio.
Come Anarchici toscani esprimiamo il massimo della solidarietà alle popolazioni resistenti della valle,  siamo con voi! Contro ogni autorità e gerarchia, contro la violenza dello stato, per l’Anarchia.

Anarchici Toscani.