Solidarietà a Libera

Gli Anarchic*pistoiesi esprimono la loro totale solidarietà ai compagni di Libera ,che stanno subendo lo sporco affare politico-sinistroide-mafioso dalla giunta comunale, che li vuole sgomberare per distruggere una delle poche isole ancora non inquinata dal profitto.
A sgomberare lo spazio sociale non sono i “fasci centrati”, bensì "l’opposizione ombrellone" e i noti schifosi partiti “verdi (denaro)”e i rifondati stalinisti”,  deceduti alle vecchie elezioni  ma sempre pronti per commettere infamie e vergogne ,dove hanno preso il  potere.
Libera e il collettivo degli agitati hanno dimostrato  che l’autogestione è possibile ed è Necessaria!!! Mentre la giunta, il partito, hanno dimostrato che il loro cosiddetto comunismo non è altro che consumismo, cemento, Falce e manganello!
Nemici e assassini  dell’ Autogestione, del mutuo appoggio, della fratellanza e della libertà, DELL’UMANITA’, questi padroni camuffati sono il decadere di un’ideologia che è autoimplosa in Russia e che continua a ripresentarsi ovunque in tutte le più schifose sfumature e ambiguità, loro sono i Perdenti!
Libera e il Collettivo degli Agitati, da 10 anni a questa parte, haNNO animato Modena
di un vento nuovo, che profuma di emancipazione, D’amore, di Rivoluzione sociale.
Libera è vincente, è riuscita a interagire con la popolazione, ha saputo costruire spazzi  per tutti, serate  disco, concerti rock, manifestazioni, pubblicazioni senza prezzo, pane autoprodotto e tanto altro ancora…tutti i miglior progetti sono stati mossi dallo spirito d’amore e d’Anarchia, che non cede alla quotidiana Rassegnazione, al razzismo, al consumo.


Eh no compagni di merende! l’amore, la lotta e la rivoluzione non si possono né vendere né comprare NE’ SGOMBERARE, mettetevelo in testa, voi vi dovreste sgomberare! Voi e tutti gli altri fasci mafiosi amici vostri!


Continuate a distruggere i progetti d’emancipazione  e l’ambiente, le ultime cose sane che sono rimaste  e vi aspetterà la Vendetta!


Dovrete ingoiare i vostri sporchi soldi e tutto il cemento!!!


CARI COMPAGNI UN’ ABBRACCIO  FORTE FORTE!!!  
  SALUTI RESISTENTI!!


W L’ANARCHIA!!

  1. http://www.libera-unidea.org/percorso.htm