Pistoia – Il bastone e la carota…

Domenica è stato arrestato un noto naziskin pistoiese, reo di aver pestato un ambulante bengalese qualche giorno prima a Prato…il noto naziskin è lo stesso coinvolto mesi prima nel pestaggio di un migrante Marocchino -sempre a Prato- che tutt’ora rischia di perdere un occhio, dell’aggressione ad un vigile, e dell’aggressione ad un compagno il 13 Dicembre 2008. G.G (i giornali per discrezione mettono solo le iniziali, ma come mai la stessa discrezione non c’è stata per i compagni arrestati Domenica 11?) ora è rinchiuso alla dogaia di Prato.

Secondo noi l’arresto di Giulio è da mettere in stretta correlazione con la riuscita manifestazione di Sabato 24 a Pistoia, che ha creato qualche grattacapo a questore e sindaco, e dove il caso del migrante pestato dal nazifascista è stato citato più volte dal microfono. Dunque un colpo al cerchio ed uno alla botte, le questure toscane si danno una mano, questa sarebbe la dimostrazione che i nazifascisti non godono di impunità…eppure a guardare meglio le vicende non si assomigliano nemmeno un po…a fronte di prove inesistenti e di una palese montatura giudiziaria 3 compagni sono agli arresti ed 8 denunciati, mentre un nazi che da almeno due anni gira la Toscana aggredendo migranti e compagni, ha avuto solo la sfortuna di essere individuato come capro espiatorio…e giorni dopo l’ennesimaazione.

Vogliamo precisare anche un’altra cosa: molti hanno gioito per questo arresto, invece noi continuiamo a dire che delle gabbie devono rimanere solo macerie…infatti sarebbe ipocrita combattere l’istituzione carceraria e applaudirla quando viene utilizzata contro i nostri avversari…questa, oltre che ipocrisia, sarebbe anche una legittimazione indiretta del carcere e di tutto l’impianto repressivo/autoritario che gli sta dietro…e questo noi non lo vogliamo…ma allora cosa fare con questi figuri…beh, non staremo certo a scriverlo qui, sarebbe troppo bello per il questurino (e anche per quel carabinieruccio che sappiamo essere nostro lettore) addetto al nostro monitoraggio trovare qui elementi per costruire, magari, un’altra montatura…ognuno faccia quel che vuole e si sente…

Comunque sappiano i repressori in divisa e in doppio petto, che il giochino degli opposti estremismi, dello scontro fra bande e dell’istituzione buona che vigila e reprime non passerà, noi continueremo il nostro lavoro come sempre, a fianco dei lavoratori e contro capitale, stato ed autorità, e come sempre non ci stancheremo di ripetere che è il potere che uccide, com’è successo nella caserma dei Carabinieri, maiali assassini, di Montecatini, dove un ragazzo di 24 anni è stato ammazzato di TSO con la complicità del 118…noi non dimentichiamo..

Anarchici pistoiesi

4 thoughts on “Pistoia – Il bastone e la carota…

  1. Miaoooooooooooooo! Più che graffiare voi massimo potete miagolare.
    Giusto in 20 (meglio se livornesi) contro uno come lo scemotto arrestato fate i leoni. Di solito la risposta ai fasci che vi chiedono un incontro lontano da occhi indiscreti è solo un farmugliamento confuso ed impaurito.
    Del resto da quattro sfigati i cui capetti sono una mezza sega occhialuto che scappa come un razzo alla vista di 1 fascio, uno demente aglianese che le prende dai pischelli e poi corre in caserma a denunciare ed un vecchio di 60 anni con l’alzahimer, cosa ti vuoi aspettare

  2. c’è chi non sa esprimersi, e chi invece non capisce nemmeno il significato di ciò che legge: le istituzione del cazzo che hanno arrestato giulio godi non l’hanno fatto perchè gli antifascisti lo chiedevano, semplicemente se ne servono come “capro espiatorio” (senza offesa per le capre, a cui vanno il nostro rispetto e la nostra stima, a differenza di quella mezzasega decerebrata di cui probabilmente è amico TSO)visto che è talmente idiota da fare le cazzate, farsi sgamare, prendere le fiammate nì viso, e poi continuare a fare le stesse cazzate. così facendo lorsignori credono di tenerci buoni (e forse pensano anche di far un favore a giulietto, che se rimaneva fuori a breve avrebbe potuto correre il rischio di poter camminare con le proprie gambe – è noto che se ti fai troppi nemici, prima o poi qualcuno la pelle te la fa), ma si sbagliano….
    infine vorrei ricordare che i gatti puciosi hanno, fin dall’antichità, l’importantissimo ruolo per lo sviluppo della società umana di eliminatori di ratti….ratti come giulio, TSO (chiunque lui sia, fascio, carabiniere o semplice merdoso qualunquista). e quando il padrone esagera con il controllo, graffiano….

  3. Magistrati ed istituzioni, caro, possono tranquillamente e beatamente andare in culo, e se vuoi seguirli non sarà certo nessuno di noi a fermarti…

  4. Cioè voi siete davvero convinti che magistrati ed istituzioni prendono anche minimamente in considerazione i deliri di quattro gatti puciosi di cui nessuno in grado di esprimersi in italiano?

Comments are closed.